.

giovedì 10 maggio 2012

Baby shower


Cari lettori, volevo condividere con voi i miei progetti : sto organizzando il Baby Shower al mio monellino! Non sapete cosa è un Baby Shower?! Forse l'avrete visto in molti film (Sex & the city, Friends ecc..) è una tradizione americana dove si festeggia la mamma del nascituro, solitamente intorno al settimo mese e significa letteralmente Doccia di Regali.
Io ho intenzione di farlo a metà giugno, sto definendo la data per poter stampare gli inviti che sono già pronti per la stampa (sono veramente bellissimi, non vedo l'ora di mostrarveli!). Saremo circa 15 amiche, la festa è rigorosamente al femminile, le sorprese saranno tante, unica anticipazione che vi svelo è che ci sarà un DRESS CODE: ovvero indossare qualcosa di celeste.
Vi mostro alcune immagini che mi serviranno di ispirazione e ovviamente mi aspetto i vostri pareri, consigli e se avete immagini da spedirmi, idee, contattatemi pure.










8 commenti:

  1. bellissima l'idea!!! gran risparmio assicuratoooo!!!! :D ;)

    RispondiElimina
  2. sarà una festa sicuramene divertente (anche se personalmente non mi piace l'idea di festeggiare prima della nascita per timore che qualcosa possa andare storto alla fine....)
    in ogni caso ti segnalo il mio (secondo) blog tutto dedicato alle feste a tema: puoi fare una ricerca per colore e vedere se trovi qualcosa che può andarti bene (ecco qui il link per l'azzurro: http://milleideeperunafesta.blogspot.it/search/label/azzurro)
    ciao, taced

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una festa per la mamma in attesa non per il bambino! :-)
      è solo un occasione per stare insieme, l'ansia c'è sempre se qualcosa va male, ma alla scaramanzia ci non credo! :-)

      Elimina
    2. grazie per la delucidazione (e alla scaramanzia non ci credo neppure io!)
      buona festa, ciao
      taced

      Elimina
  3. Mi viene in mente una puntata di Grey's Anatomy in cui c'era il baby-shower di non mi ricordo chi e gli invitati avevano la possibilità di dipingere con i colori delle tutine da bebè bianche.
    Ovviamente cerca ispirazione anche su pinterest! ;-)

    RispondiElimina
  4. infatti cristina vorrei fare tante cosette tipo questa! anke una specie di dediche per il bambino da appendergli in cameretta!

    RispondiElimina
  5. Blog scoperto per caso... meraviglioso :) complimenti!

    RispondiElimina
  6. Idea fantasticaaa...una buona occasione per far festa e ricevere regalini ..ahah quanto mi piace!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...