.

venerdì 18 maggio 2012

Kate Middleton in Jenny Packham


Sapete che non sono un' ammiratrice di Kate Middleton, ma qaundo si affida alla mia stilista preferita non può che essere ammirata da me, nonostante la mascella pronunciata e la classe assolutamente non di Grace Kelly. Ma Jenny Packham crea senza dubbio delle vere meraviglie di abiti, sia da sposa che da sera, dove la linea che divide le due situazioni è sottile, diversificate nei colori, ma nelle fogge appaiono molto trasversali. Abiti favolosi, eleganti, ormai è al moda del momento negli abiti da sposa, superando addirittura la gettonatissima Vera Wang.




Che ne pensate non siete anche voi innamorate di questo abito? Sapete che io ho anche un debole per questo colore... :-) Scarpe e clucth sono di Jimmy Choo, la Kate nazionale ha abbandonato del tutto gli abiti low cost almeno per le occasioni ufficiali.

9 commenti:

  1. ciaooo sono una tua nuova follower.questo vestito di kate è FAVOLOSO da togliere il fiato!!! bellissimo post e pure william diciamolo non è male ;-) un bacio e se ti va passa da me http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow .. è meraviglioso questo vestito e le sta perfettamente!!!

    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il vestito è perfetto, lo scollo dietro stupendo...
    L'unica pecca del look: il makeup. Terribile! Deve smettere di darsi tutto quel kajal, mi piacerebbe vederla con un trucco più naturale...

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti e non ho pubblicato una foto in primo piano dove aveva una fronte super lucida! il make up non è il suo forte :-)

      Elimina
  4. S T U P E N D O ... mamma mia bellissimo, certo che della middleton non si può di certo dire che non abbia stile (dovrebbe solo un pò correggere la postura da 'sgobbata'), è sempre impeccabile!
    Comunque complimenti per il tuo blog, è tra i più belli, originali e interessanti che abbia mai scovato in rete.. mi aggiungo senza dubbio ai follower, se ti fa piacere passa a trovarmi ho anche io un piccolo spazio 'uncinettoericami.blogspot.com' kiss!

    RispondiElimina
  5. Lei non mi è mai piaciuta moltissimo ma il vestito è davvero fantastico :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-cauchemar.html

    RispondiElimina
  6. A me invece Kate piace molto... l'abito comunque è davvero splendido, come tutti quelli di Jenny Packham...io sogno di indossare un suo abito da sposa *_*

    RispondiElimina
  7. Chi non si innamora di quest'abito ?? non penso esista qualcuno! è davvero stupendo!! *.*
    Baci
    MyGlamourCupcake

    RispondiElimina
  8. lo adoro e stupendo questo vestito mi incanta questo colore lili

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...