.

giovedì 24 maggio 2012

Viziatissimo... ancora.



Oggi vi mostro altri 2 acquisti per il mio piccolo amore Edoardo che nascerà ad agosto come sapete ormai chi mi segue da più tempo. Cosa ci sarà nel pacchettino? Premetto: sarà l'ultimo paio ke compro ed oltretutto queste scarpine di Serafini Junior le ho prese per mettergliele al nostro matrimonio a dicembre. Sono adorabili, con il pelo dentro, ce lo vedo già il piccolo monello ke scalcia con queste scarpine ai piedi. Si può perdere la testa così per un piccoletto che ancora deve nascere?
Chi è mamma mi capirà, io vivo x LUI.



E poi gli ho preso un pantaloncino della tuta mimetico, comodissimo e ultra fashion :-) di Monnalisa, linea che adoro, che fa questa linea da maschietto super grintosa Nylon
Cosa ne pensate vi piacciono queste cosette? Oggi ho ritirato la lista di cosa serve all'ospedale e quindi presto mi metterò a comprare cose utili per il mio cucciolo, tutine, body, lenzuolini e coprifasce.



Guardate il look con il bodyno rosso a polo... ke amore!


7 commenti:

  1. ... ciao sara,le scarpine per i neonati, fanno perdere la testa... non ti diro' mai, che
    " vizi " il tuo piccolino, perchè con i figli è cosi'... si concretizza l'AMORE anche attraverso queste piccole cosine ... mano a mano poi, l'amore cresce e ci si rende conto che il nostro frugoletto lo " viziamo " riempiendolo oltre che " fuori ", anche " dentro " attraverso la tenerezza, la disponibilita',l'attenzione, l'ascolto, le regole ... è anche questo, che che ci rendo mamme.
    un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. i tuoi acquisti sono deliziosi!!!!!!!!! se posso darti un consiglio, per esperienza, chiedi dove acquisti se puoi eventualmente cambiarli, perchè Edoardo potrebbe crescere tanto e gli acquisti non essere della misura giusta!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Ma che vizi, in fondo chi più chi meno siamo tutte uguali!!!
    Adorabili le scarpine!!!!

    RispondiElimina
  4. Oh ma che bello, il tuo piccolino è tutto vestito Aretino!!! Lo sai che sia Serafini che Monnalisa sono due aziende della mia città?

    RispondiElimina
  5. Noooo ... troppo carini!!! questo bambino sarà un vero fighetto!

    RispondiElimina
  6. SARAAAAAAAAAAA................
    ma come sono carine le scarpineeeee.....
    VIZIATISSIMO YEAHHHHHHHH
    e io
    vizierò LA MIA PICCINA! ;D

    RispondiElimina
  7. Prima cosa il titolo del BLOG è STRAFIGO!!!! MAI VISTO UNO COSì!!!! MI ha fatto sorridere e pensare.... e con quello che scrivi hai pienamente ragione... MAI ACCONTENTARSI.. :) Poi anche se ti seguirò da oggi, ti auguro un sincero inboccalalupo per un'esperienza che io personalmente ancora non conosco, ma che reputo essere sicuramente unica e rara... il nome poi per il piccolo, è strafigo anche lui!!!
    Allora! hai una nuova follower ora... se hai voglia, ti aspetto nel mio armadio virtuale!!! hehehe baci

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...