.

martedì 8 maggio 2012

Viziatissimo *__*



Ciao lettori! ultimamente ho latitato :-( causa impegni e vita troppo frenetica... Ma recupero mostrandovi i primi acquisti per Edoardo, il mio piccolo monellino. Ho preso 3 paia di scarpine per i mesi autunnali dato che nascendo ad agosto per i primi mesi indosserà solo calzettine :-) Sono 2 paia Nike  e un paio converse, cosa ne pensate?




E poi questo completino Timido Nanetto (3mesi) che lo trovo veramente un amore, panta stile chino beige e polo a righine con Mammolo, uno dei sette Nani :-) ho abbinato un cardigan di lana Benetton ereditato dai miei nipotini, vi piace questo look? Consigli in merito :-)? Io ce lo vedo già il mio frugoletto vestito così, ma si può impazzire per l'abbigliamento per i bimbi?! Come resistere?




7 commenti:

  1. Ma bellissimeee!!! Come stai??
    non vedo l'ora di vederlo questo fashion-baby!!

    RispondiElimina
  2. bene :-) apparte la stanchezza ke si sente a fine giornata! tutto bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh è normale, questo è il periodo in cui ti senti più stanca e sarà così fino al sesto mese più o meno... poi rinasci!!

      Elimina
    2. Fairy... sto finendo il 6 mese *__* e proprio ora inzia la stanchezza! non vedo l'ora di iniziare a stare a casa in maternità :-) per godermi finalmente i preparativi! apparte questi acquisti devo fare la cameretta e tutto il corredino!

      Elimina
    3. Ah si??? Oh beh, io era a questo punto che cominciavo a stare bene... è successo così per tutte e due le mie gravidanze!! emh... vabbè, fai finta che non t'ho detto niente eh ;)
      kiss!! Serena

      Elimina
  3. oddio le converse sono stupende..!!
    adoro l'abbigliamento per bambini..ci passo intere giornate
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sono qui tesoro mio,

    ti seguo sempre anche se non ho mai tempo di scrivere. Ti adoro e anche il piccolinoooooo

    bacini

    Blue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...