martedì 5 giugno 2012
Aiuti concreti
Ciao lettori, oggi vorrei segnalarvi un iniziativa, perchè il terremoto in Emilia e le tante persone sole e abbandonate da questa terra che trema, mi ha lasciato un amaro in bocca e non voglio fare finta di niente, continuando a parlare di baby shower e moda.
Quando hai un miracolo della pancia diventi più sensibile e le priorità della vita cambiano, vedi le cose forse sotto una nuova luce e vorresti un mondo migliore per tuo figlio, perchè ti accorgi che questo è pieno di tante cose brutte. E rivaluti i contatti, le persone, la gentilezza, gli aiuti, i sorrisi gratuiti.
Sono delusa dalle ultime circostanze degli aiuti per il terremoto all'Aquila : quanti soldi donati e quali risultati? E come si fa a fare donazioni se poi si sentono le intercettazioni mentre si spartiscono gli appalti per la ricostruzione continuando a mangiare soldi in una tragedia simile mentre la gente è senza casa?
Ecco quello ke possiamo fare un aiuto concreto.
Qui tutte le info di cosa serve a queste persone, spedite direttamente agli interessati, basta un piccolo gesto, ma se fatto da tutti ha un grande valore e possiamo dare un aiuto concreto. A volte anche tra le mamme abbiamo tante cose inutilizzate, riporto cosa spedire:
- golfini 0/3/6 mesi in cotone
- pantaloncini 0/3/6 mesi in cotone
. pupazzini da mettere nelle culle
- lenzuolini da lettino e da culla
- bavaglini
- accappatoi da neonato
Il tutto va spedito a
Cuore di Maglia
Via XXIV Maggio 15
15121 Alessandria
Sulla scatola o sulla busta indicate Operazione Emilia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bel post..
RispondiEliminahai ragione aiuti concreti
dovremmo scrivere tutte un post sul terremoto
http://color-blockbyfelym.blogspot.com
... decisamente ti seguiro'... gli aiuti concreti, sono sempre quelli piu' mirati e giusti
RispondiEliminaun abbraccio ornella
io tramite un amico Emiliano sto acquistando formaggio caduto s prezzo pieno e quindi non piu vendibile nei negozi. nel mio piccolo cerco di fare qualcosa... un bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/
RispondiElimina