.

martedì 19 giugno 2012

Torta in pasta di zucchero per baby shower


Oggi vi mostro la torta che avevo fatto in pasta di zucchero, è il secondo esperimento ma può ancora migliorare, per mancanza di tempo non sono riuscita a fare la pasta bianca per fare una balza e un fiocco centrale, infatti se riguardo le foto sono un pochino delusa perchè avendo più tempo, avrei reso il lavoro più perfetto. La cosa ke invece mi è piaciuto tantissimo è il cake topper, l'elefantino, che era anke il tema del baby shower, le mie amiche scherzando dicevano: ''un bimbo già un brand!''  Perchè avevo creato tutto con una grafica ad elefantino :-) che tra l'altro è di buon augurio!

Qui troverete il tutorial per realizzarlo, in attesa del prossimo post dove vi mostrerò l'allestimento della festa, i regalini, le foto delle amiche, i piccoli gift in feltro ke avevo fatto... vi mando un bacio e un abbraccio a tutte voi dalla panzona e con questo caldo... mareee!




1 commento:

  1. wow ma quanto cresce il piccolino?! hai proprio una bella pancia... splendida la torta con l'elefantino.. curiosa di vedere il resto...

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...