.

mercoledì 25 luglio 2012

Aspettandoti


Cari lettori, oggi vi mostrerò un pò di cosine del mio cucciolo in arrivo, sono ancora a riposo forzato per altri 10 gg ma ci siamo vicini, mancano 4 settimane e io sono più tranquilla perchè ogni giorno è un piccolo traguardo.
Vi faccio vedere la sua culla in vimini Italbaby e il cuoricino ad uncinetto fatto dalla nonna e ricamato da me con il suo nome. Vedere le sue cosine mi riempie il cuore, perchè me lo immagino dentro la culla quando dormirà come un angioletto con i pugnetti chiusi.. La gravidanza è veramente un periodo bellissimo, è un' attesa per l'evento più bello della vita, la nascita di un figlio. Ed è bello immaginarselo, i suoi occhi, i suoi piedini come saranno?




Ed ecco la sua sdraietta in denim Chicco relax & play



il fasciatoio da viaggio ricamato a punto croce..




E i 2 fiocchi nascita cuciti da me manca solo il bigliettino con E' nato il..



Ke ne dite vi piacciono queste cosine? Curiose di vedere la cameretta?! :-) 

un saluto dalla panciotta oggi 36 settimane





9 commenti:

  1. è tutto molto tenero....complimenti per la tua bella pancia...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine, anche io ho un cucciolo in arrivo, ormai manca pochissimo, giorni ma forse ore :) tutto è pronto per il suo arrivo, spero di poter fare un post con tutte le cosine che ho preparato per lui. Un bacio e un grosso in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  3. Auguri a te e al piccolo Edoardo
    complimenti per gli oggetti
    Mari

    RispondiElimina
  4. se già sono stupende queste cosine non oso immaginare la camera!!! bellissima la culla .. è adorabile!!!

    RispondiElimina
  5. Oh ma che belle cose!!!!!
    La sdraietta vedrai che la userai tantissimo i primi tempi, te lo puoi portare dappertutto in casa così!!
    I fiocchi sono favolosi, sei stata bravissima!!!
    E ora...cameretta!!!!
    Sere

    RispondiElimina
  6. Sei stata davvero eccezionale!!! Leggere il tuo post mi ha riportato al momento in cui anche io aspettavo l' arrivo della mia Sofia!!! Hai proprio ragione: la gravidanza è un momento speciale pieno di emozioni uniche e irripetibili. Dal momento in cui lo scopri, alla prima eco, alla prima volta che senti che si muove dentro di te e alla prima volta che i tuoi occhi guardano i suoi e capisci che tutto l' amore che tu credevi di avere sentito nella tua vita, non è nulla paragonato a quel sentimento in quel momento e che ti legherà per sempre a quell' esserino qualsiasi cosa succeda.... Un bacione immenso e goditi questo periodo di relax, perchè poi quando arriva Edoardo.... sarà un po meno rilassante!!! :))

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia il fiocco con il coniglietto poi é adorabile... Che bella panzotta nky

    RispondiElimina
  8. Auguroni e complimenti per i tuoi lavori sono deliziosi, ma non ti stancare troppo . Un forte abbraccioe te e una dolce carezza al tuo pancione.

    RispondiElimina
  9. Edoardo sta crescendo, la pancetta lo dimostra!!!! Ti faccio i miei piú cari auguri e complimenti per le tue creazioni, il conigli etto é favoloso
    Giulia

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...