.

mercoledì 18 luglio 2012

Borsa... volete sbirciare?



Ciao lettori
come avete intuito nel post di ieri Edoardo è in posizione, vuole uscire.. ma sono solo 35 settimane! Sarebbe meglio ne aspettasse altre 2 almeno, così mi hanno messo a riposo forzato, praticamente devo stare sempre sdraiata x almeno 10 gg e poi controlliamo la situazione. Lunedi ero entrata in crisi, ma oggi ho iniziato ad abituarmi all'idea che nasca in anticipo.

Così volevo mostrarvi la borsa per il parto che ho preparato... uff quante cosine servono!
Mi è entrato tutto nella borsa very cheap Woolrich, l'unica cosa gli assorbenti post parto.. ma qunto sono grossi? Per questo ho deciso che arriverò così, valigia e assorbenti sotto il braccio ^__^ sono enormi non entra tutto il pacco in valigia. E ora vi mostro i sacchettini nascita che ho preparato e i primi cambi per l'ospedale con cui il cucciolo si presenterà al mondo.

L'emozione più grande? Scrivere il nome e cognome di mio figlio sul sacchettino.. ^__^ quasi mi commuovevo, è bellissimo.



Ed ora sbirciate i suoi cambi, tutine e bodini :-)






Il mio preferito? Quello a righe rosso Monsier Constaud, una chicca :-)
Ho contato mio figlio ha già 12 camicie (e deve ancora nascere), praticamente già batte il babbo, piccolo topolino fashion, come si dice è nato con la camicia

4 commenti:

  1. Belli, bellissimi! Adoro i sacchetti e poi i suoi primi outfit sono tenerissimi! Io con mio figlio ho cominciato ad avere i tuoi problemini dal quinto mese, per cui oltre al riposo (non sempre possibile con un'altra bambina di due anni) ho dovuto prendere vasosuprina a volontà. Però è filato tutto liscio: Gabriele è nato alla 38° settimana e pesava tre chili e nove. Questo per dirti che tutto si sistema!
    Baci e in bocca al lupo
    Carmen

    RispondiElimina
  2. miraccomando .. fai la brava e non farci preoccupare!! bellissimo tutto .. adoro le cosine per i bimbi .. non oso immaginare la tua emozione!! un bacione ..

    RispondiElimina
  3. Hai comprato per Edoardo troppi bei vestitini che lui non vede l'ora di indossarli e vorrebbe forzare i tempi. Con una mamma fashion come te non poteva essere altrimenti:-) Vedrai che tutto andrà bene e chissà quando lo stringerai nella sua tutina Monsier Constaud.

    Buon riposo, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma che brava!!! Io ancora non ho fatto nulla iiihihih... che sconsiderata!
    Cmq bello il tuo blog, lo ho già messo nella homepage del mio tra i preferiti!
    :)

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...