.

mercoledì 11 luglio 2012

Wedding: non i soliti inviti parte 2



Oggi vi mostro un altra selezione di inviti o partecipazioni per matrimonio: in fondo è il biglietto da visita con cui presentiamo l'evento ai nostri ospiti, sveliamo il colore, lo stile, l'ambiente dove si svolgerà la cerimonia: quindi ha la massima importanza.
Queste ispirazioni possono aiutarvi a scegliere lo stile e idee da adottare per i vostri inviti.














Se cercate qualcosa di particolare e non sapete a chi rivolgervi posso segnalarvi Dab Wedding uno studio di Milano, che seguirà la grafica, ma anche i vari prodotti poichè rivenditore, che potrà suggerirvi i coordinati, i temi, le partecipazioni e seguire le vostre nozze. Io mi sono rivolta a loro per l'acquisto delle bomboniere e ho trovato delle persone veramente disponibili e creative.

Per farvi un esempio vi segnalo la loro collezione Tiffany uno stile senza tempo ed elegante che potete trovare qui



5 commenti:

  1. Io sono tendenzialmente classica ma questi inviti mi piacciono molto. Bellissimo il color pesca del numero 10. Mi piace però molto anche il set numero 8 e il sigillo autocelebrativo con le iniziali:-)

    http://secondolucy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. il sigillo mi tenta molto! devo solo convincere il futuro marito :-/

    io trovo bello osare il colore nei matrimoni estivi e il pesca fa subito allegria e lo trovo molto originale!

    RispondiElimina
  3. Sono Marco, titolare di Dab Wedding, voglio ringraziarti personalmente per l'attenzione e i bellissimi articoli che hai scritto sulle nostre creazioni. Il tuo blog è uno dei nostri punti di riferimento sul mondo wedding, lo consigliamo a tutte le coppie che stanno intraprendendo l'avventura del matrimonio ma anche a chi ama il gusto e lo stile. Visto il tema del post posso confermare che questo tipo di invito è uno dei nostri punti di forza, che abbiamo già tra le nostre collezioni una "vintage collection" proprio con queste grafiche e che stiamo per lanciare la collection 2013 che avrà un'impronta shabby chic e sarà rifinita con la tecnica del letterpress, quindi con elementi in rilievo! Grazie SaraLove, il tuo blog è semplicemente perfetto, sei sicuramente una top blogger del settore!

    RispondiElimina
  4. Che belli quelli delle ultime due immagini! Adoro!
    Carmen

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...