giovedì 30 agosto 2012

Buongiorno mondo!



Grazie a tutte degli auguri per il nuovo arrivato! Il cucciolo sta dormendo qui accanto a me, ed io ve lo faccio conoscere al volo... Ecco a voi Edoardo! Presto vi dedicherò nuovi post, per il momento è passato il primo mese e forse i ritmi iniziano ad essere più leggeri... Tengo duro! Non è semplicissimo stare dietro ad un neonato, anche se lui è bravissimo infatti siamo tornati da 2 giorni dal mare e non è poco che a 10 giorni di vita ci ha permesso di fare una vacanza :-) Ma vi racconterò tutto presto, per ora vi mostro questo piccolo leoncino dolce dolce e tenero, ma quando si arrabbia diventa una furia!
Kiss xoxo

11 commenti:

  1. Ma lo sai che proprio oggi mi chiedevo come era andata? In vacanza non ho potuto molto sbirciare, quindi mi scuso per aver perso l'evento. E poi il birbante ha anticipato di un po', eh!
    Auguroni, è davvero un bel bimbo con lo sguardo di chi sa già il fatto suo! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!! Complimenti Sara (e congratulazioni anche al neo-papà!)!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia Sara che meraviglia!!!!!
    Bello bello come mamma e papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un grosso bacione!

    RispondiElimina
  4. ma cosa vedono i miei occhi!!! ho aperto il tuo blog ed ecco chi spunta!! due occhioni vispi.. un patatone tutto da baciare.. auguroni a tutti e tre!!!! niky

    RispondiElimina
  5. Non ho parole....è stupendo....Augurissimi

    RispondiElimina
  6. è una meraviglia!!! dagli un mega bacino da parte mia ..

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo! Mi piace il tuo blog! Ti seguo!

    RispondiElimina
  8. che tenerezza!!!!!!!! è dolcissimo!!!!!! bentornati e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. E' proprio un amore!!! Ancora tantissimi complimenti per questo patatino dolce!
    Bacioni e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia... Auguri Sara auguri di cuore!!!

    RispondiElimina
  11. daai Sara...non pensavo avessi già partorito...ma poi si certo...è passato un mese dall'ultima volta che sfoglio i Blog...è delizioso con quegli occhioni...e tu a 10 giorni lo avresti già portato al mae e in piu' indossa una polo nera da "grande"!!!!!complimentissimi

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...