.

lunedì 22 ottobre 2012

Volete venire al Mio matrimonio?

Manca poco, ogni giorno c'e un preparativo e il nostro bimbo Edoardo ci accompagna in comune, in chiesa, all'atelier e' sempre presente e per noi sara' un ricordo bellissimo raccontargli tutto questo quando sara' grande.

Ho iniziato a consegnare le partecipazioni e anche a voi in anteprima ecco l'invito. E un piccolo anticipo per chi lo ricevera' presto.
Come vedete l'ispirazione e' vintage e Lo stile shabby chic fa da padrone.
Continuate a seguirmi e scoprirete tutti i dettagli.



9 commenti:

  1. Sara, complimenti, sono davvero bellissime! Hai, ragione, hanno decisamente un mood shabby chic, le adoro!

    RispondiElimina
  2. Mi piace da morire! E' un invito bellissimo!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. originali, semplici e bellissime!!! Un bacione!! ;D

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Sicuramente a tutti non piaceranno ma il vostro giudizio e' per me importante! Non sono le classiche partecipazioni, ma a noi ci piacciono tanto e rispecchiano il nostro amore romantico!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono moltissimo, complimenti per la scelta, Lory

    RispondiElimina
  6. Inviti più romantici e fini di questi è impossibile trovarli!!
    Bellissimi davvero!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! :)
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Troppo carino il vostro invito, originalissimo con uno stile ricercato. Complimenti

    RispondiElimina
  9. Sara, ho ricevuto la partecipazione, ed è bellissima, Parla di voi, siete voi, il vosto amore e il vostro cucciolotto!! (che ho visto solo per pochissimi minuti, ma prometto di rimediare) non vedo l'ora di partecipare alla celebrazione del vostro amore!!!
    un bacione a tutti e tre!!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...