.

mercoledì 28 novembre 2012

4 mesi da mamma



Non posso dire Di averti amato da subito, o meglio abbiamo iniziato ad amarci insieme credo. Sei nato in due spinte neanche il tempo Di chiedersi ce la faro'? E Sei uscito, sgusciato fuori come un pesciolino. E non hai pianto subito ma eri Li con uno sguardo arrabbiato come per dire: chi seiiiiiii?!
E io Che pensavo: ah! Eccolo Sei te allora Mio figlio. Insomma nessuna scena da film. Ci siamo amati giorno dopo giorno, dormendo insieme, passando le notti a passeggiare nel buio Della Cucina a guardare chi c'era per strada Alle 2, le 3, le 4 Di notte dalla finestra. E mentre il resto del mondo andava avanti io e te abbiamo imparato a conoscerci e siamo cresciuti insieme: io come mamma e te come figlio. Ieri ti ho lasciato con la nonna un oretta e quando sono tornata eri li' Che piangevi, le guance rigate dai lacrimoni e appena mi hai visto entrare hai smesso Di piangere e mi guardavi con quegli occhioni bagnati. Ti ho preso in collo e te hai appoggiatola testina sulla spalla, hai chiuso gli occhi e Ti Sei addormentato in 30 secondi. E' stato come dirmi ecco la Mia mamma, il Mio Porto sicuro a cui abbandonarmi. Non sono Mai stata cosi importante per nessuno credo. E io non ho Mai pensato Di amare cosi' tanto. Sei il regalo piu' bello Che la vita poteva farmi. Mi sento una persona migliore, piu' forte Di prima, quasi una supereroe... Si, una supermamma.


9 commenti:

  1. Oddio Sara, mi hai fatto piangere...e sono in ufficio, penseranno che sono matta! :-)

    RispondiElimina
  2. Essì cara Sara, più o meno per tutte le mamme è così...spesso non è "amore a prima vista" si impara insieme ad amarsi e ogni giorno è sempre più bello!!
    Sei una bravissima mamma e per il tuo Edo lo sarai per sempre...
    Bacio, Sere.

    RispondiElimina
  3. SIETE BELLISSIMI E LE TUE PAROLE SONO PROPRIO TOCCANTI...E TENERISSIME!

    RispondiElimina
  4. Bellissime parole e bellissimi voi. Sai che ti somiglia:-)

    RispondiElimina
  5. si ,io vedo mia nipotina di un anno e mezzo ,quando è con noi zii e zie è brava , simpatica e ubbidiente,ma quando arriva la mamma a prenderla ha tutta un'altra luce sul viso e negli occhi !
    queste foto che hai messo son molto belle !

    RispondiElimina
  6. Siete meravigliosi e tu sei dolcissima.... *_*

    RispondiElimina
  7. Princy mi sono commossa!!!!!!!! Siete stupendi!!!!!! <3

    RispondiElimina
  8. meravigliosi... la foto più grande che hai messo per ultima dove ridete è bellissima.. e mancano solo 4 giorni al coronamento di tutto!!!!!! che emozione... un abbraccio niky

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...