.

sabato 15 dicembre 2012

3 days after wedding

Sono passati 3 giorni dal matrimonio, la Casa piena Di Fiori, il vestito da sposa ancora buttato per terra, la fede al dito..insomma e' stato tutto vero, non un sogno. Per me e' stato un giorno bellissimo, ricco Di emozioni, si e' celebrato l'amore ed io avevo con me tutto quello Che potevo desiderare. Le amiche, I parenti, I colleghi piu' cari.
Se dovessi descrivere tutto non saprei trovare le parole, felicita' all'ennesima potenza. Sono felice x le mie amiche Che si sposeranno perche' vivranno davvero una favola, non si puo' descrivere per chi non l'ha vissuto. Ed essere in 3 ha reso tutto piu' bello. Edoardo e' stato bravissimo in collo a tutti, sbaciucchiato, coccolato.. A volte mi trovavo a chiedere ma dove e' finito?! E poi Lo ritrovavo a ballare in braccio a qualche Mia amica sotto la cassa il gam gam style, un vero party boy... Lo guardavo e pensavo: Si, e' proprio Mio figlio! :-)
Al ritorno a Casa ho trovato il suo gilet bianco sporco Di fondotinta, 4 mesi e gia' e' un piccolo Latin lover!

12 commenti:

  1. che bello..!!!un sogno..tantissimi auguri...attendo con ansia il matrimonio della mia cuginetta anche loro saranno in 3..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri!!! Quando c'è l'amore ogni cosa diventa magica, come il tuo matrimonio. Anche io ricordo quel giorno come il più emozionante della mia vita, ricordo ogni attimo passato. Il tuo cucciolo sarà stato bellissimo. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Hai detto proprio bene, chi non l'ha provato, non può capire!!!
    Ancora tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  4. augurissimi sara.. a tutti e tre... splendide queste foto ma... ci darai qualche dettaglio in più vero??!!? baci sposina *.*

    RispondiElimina
  5. ciao t seguo sempre! anche io mi sn sposata quest'anno e anche noi eravamo in 3:-) credo che il matrimonio è già un emozione indescrivibile poi condiviso con il proprio figlio lo è cento volte di piu!!!io ho una splendida figlia di 5 anni e vederla insieme a me quel giorno stata una gioia immensa!!! sono contenta per te quel giorno ti ho pensata:-)) facci vedere le foto!!!!

    RispondiElimina
  6. Congratualizioni!!!!!!Aspettiamo le altre foto:-)

    RispondiElimina
  7. What's up, this weekend is fastidious for me, because this occasion i am reading this enormous educational article here at my home.
    Here is my web site - smartsass.Info

    RispondiElimina
  8. Che bello!!! Io ho solo 15 anni e il mio matrimonio lo sto già progettando assieme a mia mamma e alle mie migliori amiche!! Nuova follower, spero ricambierai...
    Un bacio (e auguri!!), Iaia

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara! Complimenti per il blog e Auguroni per il tuo matrimonio:me lo hanno descritto come una favola romantica! Ho iniziato anche io da poco a scrivere il mio blog che tratta dei look per le spose. Passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi! un abbraccio A.G.
    www.andreagennaro.eu

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno!!

    RispondiElimina
  11. Carino il tuo blog!tua nuova follower...
    passa a trovarmi:

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto...

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...