.

mercoledì 10 luglio 2013

the Special ONE


Tra 19 giorni esatti il mio piccolo compie un anno... OMG posso piangere? Posso dire che questi mesi sono volati, che per me lui è sempre il mio ranocchietto che stava accoccolato su di me, dormiva sul mio petto e appena lo mettevo giu' piangeva? Adesso mi fa Ciao ciao con la manina, gattona e si alza in piedi traballante e mi sorride mentre lo lascio dalla nonna, mentre io vorrei solo che mi mancasse la metà di quanto mi manca quando non siamo insieme. E lui invece appare sereno, alla scoperta del mondo. E' proprio questo lo scopo di un genitore? Fare figli e poi regalarli al mondo, esplora, ama, casca, rialzati, nuota, corri. Ma non dimenticarti della tua mamma. MAI.

Sto organizzando il compleanno del mio Tatino, il tema della festa sarà Peppa Pig, ecco alcune immagini di ispirazione, lo sapete quanto amo i parties. I colori della festa saranno rosso e celeste.









2 commenti:

  1. Bella la selezione delle foto che hai scelto come ispirazione per la festa di compleanno del tuo bimbo e carina è anche l'idea di Peppa Pig! Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Belle ispirazioni!!! Insomma tanto pois e il rosso mi piace moltissimo! Attendo di vedere le foto!! AUGURI AL PICCOLO!!!!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...