.

giovedì 1 agosto 2013

It's a party!


La prima festa di compleanno non si scorda mai. E' per questo che ho organizzato tutto con cura, creando grafiche, bigliettini, cadeau per gli ospiti, buffet adatto ai piu piccoli e una bellissima torta tutto a tema Peppa Pig, in particolare al personaggio George.



La torta è opera di DolceLab un negozio a Firenze che si occupa di cake design, le ragazze sono bravissime creano dei veri e propri capolavori a prezzi ottimi :-) basta un'idea e loro sanno creare la torta perfetta per ogni occasione.



Il catering era stato affidato invece a Tuscany wedding planner e questo è il loro sito chef a domicilio, Valentina è una ragazza molto disponibile e offre un servizio molto professionale, consiglio a tutti di contattarla anche per compleanni, cene, party, aperitivi, io mi sono trovata benissimo e la sua cucina gnam gnam! è da leccarsi i baffi :-)



Il festeggiato con il suo regalo preferito: la macchinina di Cars


Happy Birthday Edoardo! E' l'ora di spengere la candelina.. e questo è stato il momento più emozionante, tutti a cantare Buon compleanno al mio piccolino, mi commuovevo quasi.. posso dirlo non credevo che l'emozione sarebbe stata così tanta!





L'amore della mammae del babbo ^__^



4 commenti:

  1. nella foto di tutti e tre si vede che siete davvero una bella famiglia felice! complimenti

    RispondiElimina
  2. ma che perfetta organizzazione! bravissima mammina, e tanti auguri Edoardo!
    smack

    RispondiElimina
  3. Più cresce più diventa bello... Auguri anke se in ritardo... Baciiii!!!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...