.

giovedì 7 novembre 2013

Petit Bebè


Oggi voglio parlarvi di un progetto che coinvolge me & la mia amica blogger Fofina Boudoir. Abbiamo creato insieme un E-shop dove proponiamo grafiche destinate al mondo dei più piccoli: card nascita, set party di compleanni, inviti battesimo, card di auguri, tutto personalizzato con foto.
Vendiamo file digitali in pdf quindi offriamo una grafica personalizzata a prezzi contenuti con zero spese di spedizione.

Venite a conoscerci questo è il link



Stiamo lavorando a numerosi progetti, e presto ci sarà una piccola sorpresa di una nuova collaborazione di Petit Bebè con le card natalizie, qui alcuni modelli in vendita presso l'e-shop






2 commenti:

  1. brave!!!che bella idea...si può anche chiedere una personalizzazione..??mia cugina è incinta e vorrei fare qualcosa di bello per il grande giorno
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a vedere il negozietto on line, facciamo tutto personalizzato con foto, data, peso dei cuccioli...biglietti di auguri ma anche quadretti personalizzati per la cameretta! I prezzi sono bassi tipo 5 euro puoi stamparli da casa oppure dal fotografo di fiducia!
      sicuramento è un regalo originale e unico ^__^

      Elimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...