.

domenica 12 settembre 2010

The table..

Mi sono appena svegliata, il mio amore dorme ancora, sono sola in cucina con il mio mac e ho pensato di scrivervi, dato che questo blog mi sta dando sempre più soddisfazioni ;-)
Ieri dopo vari giri x negozi ho acquistato dei cuscini bellissimi color naturale imbottiti con effetto capitonnè e legati alle sedie (ho finalmente risolto il problema dei graffi!) formano un bellissimo fiocchetto dietro! Per il colore ero molto indecisa, c'erano anche numerose fantasie shabby chic, ma ho optato x questo colore naturale seguendo come sono state proposte in Gossip Girl.
Cosa ne pensate?



2 commenti:

  1. Adesso non sono più ghost, Starck forse si arrabbierebbe un po' :P
    Un abbraccio, Roberto.

    RispondiElimina
  2. nn ho mai seguito molto gossip girl, ma se il look che volevi creare é quello delle meravigliose case americane dei telefilm direi che ci sei risciuta. Un look fantastico davvero, anche qui come in bagno.. un lavoro raffinato e senza troppi fronzoli. Lineare ed elegantissimo e molto trendy! Bravissima!!!!

    baciotto

    fede

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...