.

lunedì 13 settembre 2010

Princess bathroom

Cari lettori oggi voglio postarvi un altra stanza di Barbie House... Il bagno in camera. Come vedrete dalle foto le pareti sono dipinte di rosa glicine molto chiaro, il mobile bagno è nero laccato lucido, e le pareti sono decorate con gli stickers: i fiori (acquistati Ikea) e la cornice a forma di specchio acquistata on line sul sito www.vinyluse.com Andate a visitare il sito ci sono tanti stickers originali e idee carine. Poi il tappetino a cuori e i fiori sulle mensole a rosa sono di blanc Mariclò (www.blancmariclo.com), e anche il set del sapone è in stile shabby chic bianco. Il mosaico che gira intorno alla stanza mi piace tantissimo è molto luminoso, i toni vanno dal rosso al fuxia, al rosa.
Questo bagno è definito Princess ed è usato principalmente da me ^__^ ma anche il mio fidanzato è molto contento del risultato... A voi piace? Suggerimenti?










2 commenti:

  1. HO LO STESSO PORTA SAPONE E DISPENDER CHE HAI TU,BELLA SCELTA E CARINI I VINYL STICKERS.

    RispondiElimina
  2. fantastico.. sei stata bravissima.. da rivista davvero! Io sono per un look un pó piu rustico e meno chic, ma non posso che apprezzare quando una cosa é fatta BENE e con MOLTO MOLTO gusto.. cosa che é parecchio rara nelle case che frequento sigh!
    Seguiró di sicuro le vostre avventure con la nuova casina... avete fatto un ottimo lavoro davvero...!!!

    un bacione

    fede

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...