.

martedì 14 settembre 2010

Rachel Bilson @ Chanel opening Soho, NY

Cari lettori,
oggi vorrei parlarvi di un' attrice e fashion icon che mi piace tantissimo, ovvero Rachel Bilson. Nata a Los Angeles nel 1981, conosciuta da molti come attrice di O.C. ma soprattutto icona di stile e copiatissima per ogni suo look, principalmente boho chic nella vita quotidiana, mentre più bon ton nelle occasioni ufficiali. Come queste immagini scattate in questi giorni a NY, per l'apertura di una boutique Chanel nel quartiere Soho. Io la trovo magnifica, un immagine da bambolina molto chic e soprattutto adoro le ragazze che hanno un immagine giovane e un pò lolita (non come Miss Italia che a 21 anni ne dimostra 30)... ^__^!



Altra caratteristica che mi fa adorare Rachel Bilson è la sua altezza 1,58... io sono sempre pro-piccolette!!!.. soprattutto con un fisico così, è una ragazza che indubbiamente ha tantissima personalità e oltre alla sua bellezza è un icona da imitare nei suoi look sempre originali e mai troppo perfettini, adoro i suoi capelli che anche nelle occasioni ufficiali non hanno mai l'effetto ''appena uscita dal parrucchiere', ma uno stile più naturale che io preferisco.




Nessun commento:

Posta un commento

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...