.

mercoledì 9 febbraio 2011

Next season... cosa comprare? Part 1

Comprare è per me una scelta metodica e prestabilita, è difficile farmi prendere dall'impulso. Studio sapientemente le collezioni dei miei marchi preferiti e preferisco acquistare un capo di qualità a un capo usa e getta di Zara o H&m. Anche se ammetto che da quest'ultimo ho scovato più di una volta capi bellissimi che sono diventati alcuni dei miei vestiti preferiti per modiche cifre 19,99/29,99 euro ecc...

Cosa ci offre quindi la nuova stagione estiva?

Ecco qua vi presento le nuove collezioni di alcuni marchi da tenere d'occhio che hanno un buon compromesso tra qualità e prezzo.

  • Liu Jo - selection by Sara Pratesi
Adorabili i colori, le frange, le decorazioni, le linee morbide e i vestitini corti e svolazzanti da indossare con stivali in cuoio o per la sera con tacchi altissimi.




  • Twin Set - selection by Sara Pratesi
Solitamente amo di più le collezioni invernali del marchio (data la sua specializzazione nella maglieria made in italy) ma trovo molto bella anche questa collezione estiva dai pizzi sangallo, le decorazioni di perline e a sorpresa il colore! Blu elettrico e rosso, due dei miei colori preferiti. Ed il maculato? Mon amour!




 Altro Brand molto ricercato, dove prevale anche qui un atmosfera romantica e il pizzo regna sovrano.
Eleganza, capi tirati fuori dal baule vinatge della nonna, dai volumi attuali e molto femminili.
I colori? I miei preferiti, dai toni del cipria al black & white.



1 commento:

  1. ...quello bluette e quello rosso di Twin-Set sono molto "Katia" :-), li comprerei subito! Mi piacciono anche quelli di Liu Jo della prima immagine... Dai Sara, continua a darci consigli di shopping ;-)

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...