.

giovedì 10 febbraio 2011

Shopping selection part 2

La seconda selezione di shopping si apre con Celyn b, proponendo i capi più belli da me selezionati.


  • Celyn b - selection by Sara Pratesi
La collezione appare leggermente migliorata rispetto al solito, non sono una sua grande fan, sopratutto per i fitting dei  capi : adatti a un fisico minuto e con pochissimo seno.
Bellissima la mini in frange e quella in piume abbinata ad un tocco di colore. Le righe abbinate al colore rosso sono senza dubbio strepitose.



  • Patrizia Pepe - selection by Sara Pratesi 
Questa collezione si distingue dalle altre proposte degli altri brand, apparendo originale e colorata inserendo le sfumature dall'arancio al corallo, conservando lo stile vintage del baule della nonna, ma attribuendo alla collezione un gusto hippie. Come al solito P. Pepe appare vincente rispetto agli altri brand apparendo originale, nonostante questa collezione in particolare, non rispecchia il mio stile.





Bellissima la giacchina qui sotto.. un pò costosa (396 euro cr) ma l'ho vista dal vivo è un opera d'arte, stile Chanel, elegantissima.


Vi propongo poi di andare a sbirciare la bellissima collezione di Toy G, ecco qui un alticipazione.
La gonnellina paillettes è molto simile a una di patrizia Pepe che avevo indossato quest'estate, potete vederla qui.



7 commenti:

  1. Ciao! che piacere conoscerti! Grazie per essere passata da me e per il gentile commento. Interessante il tuo blog...mi piace la moda, ma anche io cerco essere no-victim come te, anche se non si può non strabuzzare gli occhi davanti ad un capo magnifico...Sto ancora ridendo per il fortissimo titolo del tuo blog: mi fa morire! A presto!Titti

    RispondiElimina
  2. Noooooooo... Che meraviglia Ken con la foglia di fico!!! Mi ha fatto morire dal ridere!!!

    RispondiElimina
  3. P.s. Ma quanto sono antipatiche quelle che lavorano da Celyn b???

    RispondiElimina
  4. é vero le commesse di celyn b sono antipaticissime! e poi dei buchi di negozi! e la titolare del marchio?! un trans! ecco il video ....

    guardatelo! copia e incolla nel banner!

    http://www.elisabettafranchi.it/blog/index.php/page/3/

    RispondiElimina
  5. che bel post!!! che voglia di primavera!!
    mi piace moltissimo la gonnellina in paillettes di toy g, personalmente sono stata conquistata dal miniabito in pizzo bianco.. lo trovo delizioso con jeans e qualche accessorio in cuoio come nella foto.. non vedo l'ora di metterlo!! quando sono andata a comprarlo ho poi visto dal catalogo che c'è la possibilità di vincere un total look con il concorso.. quindi via di corsa sul sito a registrarmi!!.. ragazze vi lascio il link, andate a dare un'occhiata..
    http://www.toyg.it/ita/concorso.jsp

    ps.sara hai un blog meraviglioso!!! complimenti!

    RispondiElimina
  6. bellissimo il mini abito in pizzo bianco, anche perchè credo ke il pizzo sia il must dell'estate! non deve mancare con accessori in cuoio!
    come è dal vivo l'abito?!

    mi sono registrata thanks del link! però se non ho capito male si deve andare a ritirare un catalogo giusto?

    grazie dei complimenti ^__^

    RispondiElimina
  7. ciao sara!!
    sì a me il pizzo è sempre piaciuto molto, quindi non mi sono fatta scappare l'occasione! l'abito è molto carino, senza spalline, e non aderente, o meglio veste bene e cade alla perfezione! penso lo abbinerò a jeans, una cinturina sottile e un paio di sandali con plateau tinta cuoio!

    io il catalogo l'ho avuto direttamente in negozio quando ho comprato il vestito, e c'è in tutti i punti vendita quindi ma ho letto sulla pagina facebook che lo puoi trovare anche sulle riviste, tipo glamour.. ah poi mi sembra anche che facciano lo spot al cinema prossimamente! meglio se vai a vedere direttamente su fb però!!

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...