.

venerdì 11 marzo 2011

Kate for Louis Vuitton



Appare così Kate Moss, alla sfilata di Louis Vuitton: anima dannata, donna altera e trasgressiva, bella, sexy e peccatrice. Avanza sinuosa, sbuffando un alito di fumo e il mio giudizio non può non essere che positivo per questa dea che adoro. Vi rendete conto che questa donna di 168 cm scarsi e pochi kg al seguito, 37 anni, compete la passarella con modelle 15enni vincendo alla grande il confronto? E Che in passato ha sfilato accanto a stangone del calibro di Naomi Campbell restando sempre all'altezza della situazione nonostante non raggiunga neanche i 172 cm richiesti per le modelle? Si e' conquistata lo scettro di icona della moda da ormai 20 anni e regna ancora incontrastata..sono pazza di lei. Ha un modo di fare conturbante, uno sguardo magnetico, a volte bambina, a volte Donna vissuta.
Questo si chiama sex appeal, carisma che nessuna bellezza puo' comprare,e' qualcosa di innato Che uno possiede nonostante le imperfezioni.




Sfoggia raggiante anche i suoi difetti, sfilando sprezzante ed altera. Lato B che lascia a desiderare, guardate sotto. Ma cosa dobbiamo aspettarci da una che ha sempre preferito i party alla palestra, anche per questo non posso che adorarla.

4 commenti:

  1. SARETTA QUESTO POST è SCRITTO DA PAURA! BRAVA BRAVA BRAVA.....

    RispondiElimina
  2. è stato scritto sull'autobus osmannoro-stazione te ne rendi conto?

    RispondiElimina
  3. ciao bella ma che bello questo blog !! da oggi ti seguo!! mi farebbe piacere se ricambiassi un bacio

    RispondiElimina
  4. Cara Saralove, amo Kate e amo il modo in cui cosi disinvolta sfoggia anche i suoi difetti (se cosi li possiamo chiamare, ce ne fossero come lei)

    un abbraccione

    Blue
    www.aspassoconblue.it

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...