.

giovedì 26 maggio 2011

Cellulite Ko. & prodotti di bellezza

Maggio è un pò il mese della bellezza. Aumentiamo le sessioni di corsa, iniziamo a preferire l'insalata ai piatti di pasta, prenotare massaggi drenanti, e soprattutto facciamo acquisti di creme & co.
Questo è stato il mio bottino, dopo l'ultimo acquisto di prodotti di bellezza.





Ho cambiato creme per il viso, ho la pelle molto sensibile e delicata (precedentemente usavo una crema di Bionike, ma non mi idratava abbastanza) adesso invece ho scoperto una buonissima marca francese veramente miracolosa e adatta alla mia pelle Aveeno. Ho scelto un idratante giorno con protezione solare 15, che rende la pelle molto luminosa e compatta. Per la notte invece, ho optato per una crema molto ricca che al risveglio mi lascia una pelle morbidissima, è un vero spettacolo!

Per i primi soli invece ho scelto una crema farmaceutica, sempre per pelli sensibili con fattore di protezione 30. Appena sarò un pò abbronzata, continuerò ad usarla solo per il viso, mentre per il corpo il mio must è Olio secco Fp15 di Collistar, ma solo se sono già abbronzata e preparata al sole. Mi hanno regalato poi un doccia schiuma dopo sole stimolatore di melanina Mavisole.
Come contorno occhi continuo ad usare il mio solito Relastil, anche se spesso mi dimentico di usarlo.

E per il corpo? Quale il prodotto migliore per contrastare la cellulite?







Dopo che anche Ilary Blasi ha candidamente affermato che da anni lotta contro la cellulite, il mio appello è.. PREVENIRE !!! Per sconfiggerla, ma soprattutto prevenirla, che è l'unica arma che abbiamo, sono regole fondamentali : camminare tanto, bere tanta acqua, farsi almeno una tisana al giorno, mai mangiare pasta la sera, poi le solite regole frutta, verdura ecc.. Ma la cosa più importante è la crema anticellulite giusta. Io mi sto trovando molto bene con la Crema di Alga Guam fango notte: una crema da mettersi la sera prima di andare a letto, da massaggiarsi su  coscie, lato B e pancia e che promette di drenare, con perdita di cm di circonferenza. Appena te la metti, senti un leggero formicolio e purtroppo dopo un pò le gambe ti diventano rosse e caldissime, però il risultato è buonissimo. La coscia appare compatta e tonica, già dalla prima settimana, aspetto di arrivare alla quarta settimana poi vi comunico i risultati.. E voi? Quali metodi usate per mettere la cellulite Ko?




5 commenti:

  1. Grazie della visita!!! mi piace un sacco lo stile del tuo blo, hai personalità e carattere!!! e sei una bona da pauura con quell'abito lungo!!! condivido il pensiero sul lungo, quindi credo ti piacerà il mio vest. bianco in cantiere!!!! a presto e complimenti e bacioniii!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. La prevenzione è la cura giusta, io per esempio bevo molta acqua, soprattutto la notte e la mia pelle mi ringrazia. Ottimi consigli, grazie

    RispondiElimina
  3. Bere molta acqua è la cura più economica e più utile per la pelle! Via alle tossine!

    RispondiElimina
  4. davvero mooolto interessante..mi hanno detto che anche il siero anticellulite della collistar è buonissimo!se ti va passa da me, è in corso un giveaway!!
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

    RispondiElimina
  5. Nooooooo...o mio Dio è gia tempo di pensare alla cellulite...non ce la posso fare-.-
    ti seguo tesoro miooooo

    Blue


    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...