.

martedì 7 giugno 2011

Una ragazza con stile: Jessie J

Credete sia l'ennesima cantante che dura solo il tempo di una canzone? Invece Jessie J, giovanissima 22enne sa il fatto suo, essendo già nel mercato della musica da molti anni, lavorando come cantautrice, ha scritto brani per Justine Timberlake, Alicia Keys, Rhianna, Chris Brown, Christina Aguilera, Miley Circus. Finalmente è apparsa anche come cantante, interpretando la famosa hit Do It like a Dude destinata precedentemente a Rhianna, l'ha resa famosa finalmente non solo come cantautrice.


Una ragazza di stile, da tenere d'occhio, per i suoi look e la sua personalità. Lei stessa dichiara di preferire look da maschiaccio, ma non disdegna di interpretare anche abiti più femminili, particolarmente le piace abbinare il nero e l'oro.









Ke ne dite vi piace anche a voi lo stile di questa morettina tutto pepe? Sarà che appena ho visto il suo caschetto sono impazzita, la trovo davvero stilosa, da copiare il suo rossetto rosa matt, l'abbinamento so '80 bluette e giallo, e spettacolare ils uo trucco sopra, molto scenografico per una serata stravagante!

3 commenti:

  1. Bello stile e anche brava cantante! sto iniziando a invidiare le donne coi capelli liscissimi che possono permettersi questo tipo di taglio,i miei capelli sono ricci e matti e portarli corti o cercare di cambiare la loro natura ribelle e' praticamente un sogno impossibile!

    RispondiElimina
  2. Love her! especially her song : who are you.
    great blog you have here!! x

    RispondiElimina
  3. Jessie J I love you ...you are a beatuful girl......Can you write more song?

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...