venerdì 30 dicembre 2011

Oggi vi mostro Lampe Berger



Ciao ragazze, le vacanze procedono benissimo, tanto che trascuro un pò il blog! Oggi ho deciso di mostrarvi però uno dei tanti regali che ho ricevuto in questo natale una Lamp Berger e visto che ne possedevo già una ho deciso di mostrarvele e presentarvi questo prodotto che ha ben un secolo di storia.
Il primo brevetto è stato depositato nel 1898 da Maurice Berger, che pensa a questo prodotto destinato inizialmente alla purificazione dell'aria nelle camere di ospedale. Ma il suo successo esplode negli anni '30 dove è sempre presente nei salotti della Parigi bene: alla purificazione dell'aria si abbinano i migliori profumi. Da allora  partendo dalla Francia Lampe Berger ha creato un gruppo internazionale che opera nei 5 continenti e ha depositato brevetti in più di 20 paesi.

Oltre a un oggetto di design, elegante e chic offre un servizio unico a differenza degli altri profumatori per ambienti: la purificazione dell'aria oltre che la sua profumazione esclusiva creata dai miglior profumatori francesi. Vi ho incuriosito? Si accende la fiamma e dopo 2 minuti va spenta e nell'aria si sprigiona il profumo. Me ne sono state regalate due e sono felice di mostrarvele vi piacciono? Il concetto è quello delle lampade a olio. Conoscevate questo prodotto?


venerdì 23 dicembre 2011

Merry xmas!




Ci siamo, il Natale è proprio dietro l'angolo! Da oggi sarò in vacanza fino al 3 gennaio, scusatemi se i miei post saranno pochi nei prossimi giorni ma capitemi, vacanze in corso!
Sono felicissima per questo Natale e faccio tanti auguri a tutti con le immagini del mio albero finito che ancora non vi ho fatto vedere...








Vi piace il mio albero?? Buon Natale a tutti!




lunedì 19 dicembre 2011

Unconventional Jewels





Ecco 2 proposte per voi, idee originali e gioielli non convenzionali per questo Natale che sta arrivando troppo in fretta!

Il primo che voglio presentarvi è Ops braccialetto in policarbonato e cuore di silicone, ricorda il celebre, e inflazionato, Tiffany, ma il materiale è nuovo e insolito, i colori bellissimi e.. il prezzo? Solo 36 euro, anche il prezzo molto unconventional! Si compra online qui




Sempre della linea Ops, l'orologio flat digitale(che piacerà molto alla mia BF Patty) molto carino e dai colori ispirati ai cocktail (24,90 euro)

Altra chicca che voglio proporvi come regalo non convenzionale,  è l'orologio Hip Hop Velvet Touch, guardate qui lo store più vicino a voi per poterli acquistare oppure qui li vendono on line a 40,50 euro.
Hanno il tocco di velluto, sono caldi e impreziositi da 12 swarosky




Vi piacciono? Li metterete nella vostra wishlist? Fatti tutti i regali oppure ancora ne manca qualcuno? Io ho quasi finito di impacchettare tutto e sono emozionata per questo Natale! Auguri a tutti!

venerdì 16 dicembre 2011

Christmas Swap


Ciao ragazze
è arrivato il momento di farvi vedere il regalo che ho ricevuto da Marta per lo Swap indetto da Mimma.. Conoscete cosa significa SWAP? Lo Swap è uno scambio di regali con altre persone.

Quali sono le regole? 
Possono partecipare sia blogger che non.
Ho mandato una descrizione a Mimma, l'organizzatrice dello swap, Nome - cognome - il nome del blog - indirizzo di casa- numero di telefono-segno zodiacale- hobbies- colori preferiti - collezioni particolari - cosa mi piace in generale- cosa non mi piace- animale preferito(gatto, cane...)- luogo/città preferito (Parigi, New York, Tokio...), stampe preferite (maculato, pois, righe, croci, teschi).

Cosa doveva contenere il pacco? 4 doni:

1. Qualcosa che richiami il Natale (una candela, una decorazione...)
2. Un accessorio moda (orecchini, collana, cerchietto, cappello...)
3. Accessorio bellezza (una crema, un rossetto, uno smalto..)
4. Una sorpresa che rispecchi i gusti che vi ha elencato la vostra compagna di swap (es: se le piace il Giappone potete regalare delle bacchette o qualcosa che richiami il giappone, se colleziona Gufetti potete regale appunto un gufo portapenne...insomma avete capito).



 Ecco i pacchettini che avevo spedito a Marta






Cosa ci sarà dentro? Andate a scoprirlo nel blog di Marta


Ed ecco i bellissimi regali che ho ricevuto io ;-)





Lo swap è stata un'occasione bellissima per conoscere persone nuove con interessi comuni ai miei, Mimma & Marta, oltre ad aver ricevuto tante cose stupende: formine per dolcetti e cioccolatini, collana di perle, una wedding cake ;-) a candela, gessetti profumati fatti da Marta (tutti i miei soggetti preferiti gingerman, hello kitty & angioletto), uno smaltino rosso ke adoroooo e un'altro smaltino dorato con la punta a pennarellino per fare delle decorazioni Natalizie sulle unghie... ADOROOOO!

Presto organizzerò anke io uno swap cosa ne pensate, vi piace l'idea? Partecipate numerosi!

martedì 13 dicembre 2011

Xmas is in the air



Oggi vi farò vedere le mie creazioni Natalizie: i mitici folletti (alti circa 45 cm) che ho attaccato nella vetrina shabby. Voglio ancora arricchire il cappuccio con un campanellino e le maniche della maglia con una passamaneria, ma ero troppo ansiosa di mostrarveli!





Poi, voglio mostrarvi il muffin che ho rifatto.. quello vecchio non mi convinceva! Vi piace? A voi esperte chiedo.. Come si fa a cucire precisi il cerchio sotto? C'è una tecnica particolare? Va cucito dopo aver 'chiuso' il sopra vero?



Ed ora un piccolo regalino x voi! Mi sono divertita a montare un piccolo video della giornata di domenica, mentre tentavamo di fare l'albero ;-) curiose??? E' solo l'anteprima, a presto il seguito! 
E' girato da cani,  prometto il prossimo sarà migliore.. diciamo che è una prova!
Ah... Buon Natale!




video

lunedì 12 dicembre 2011

Simbologia del numero 12



Tra un anno esatto, ci sposiamo... 12.12.12 una data particolare e visto che tra un anno esatto a quest'ora io & My LoVe saremo marito e moglie ho deciso di condividere con voi il significato di questo numero.

Il numero 12 è considerato il più sacro tra i numeri insieme al 3 e al 7.



 
Il dodici è in stretta relazione con il tre, poiché la sua riduzione equivale a questo numero (12 = 1 + 2 = 3) e poiché è dato dalla moltiplicazione di 3 per 4. Il dodici indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti indica la conclusione di un ciclo compiuto. 
Il dodici è il simbolo della prova iniziatica fondamentale, che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, sacro. Il dodici possiede un significato esoterico molto marcato in quanto è associato alle prove fisiche e mistiche che deve compire l’iniziato. Superate le prove induce ad una trasformazione, in quanto il passaggio si compie su prove difficili, le uniche che portano ad una vera crescita. In molte culture i riti iniziatici si compiono all’età di dodici anni, dopo di che si entra in un’età adulta.

Cosa ne dite è di buon auspicio questo numero nella data del mio matrimonio?

SaraLoVe sulla tua scrivania



Vuoi anche tu SaraLove versione Xmas sulla tua scrivania? Stampa il kit che vedi sotto,  assemblalo e se vuoi arricchire con un mood natalizio attacca un nastrino bianco in pizzo.. Ecco un piccolo giochino x voi ;-), solo un piccolo scherzetto, ma tra poco vi farò una sorpresa come premio per il traguardo dei 200 follower raggiunti.. grazie ancora! e... dimenticavo buon natale!!!

E' stata creata da Marco visitate il suo blog, è sicuramente fuori dagli schemi, per sorridere e per pensare ^__^






mercoledì 7 dicembre 2011

Shabby London



Ormai è passato un mese da quando sono tornata da Londra, ma ancora non avevo pubblicato alcune foto che avevo fatto apposta x voi, per mostarvi il suo lato shabby. Io trovo il gusto british bellissimo perchè a differenza di quello provenzale è più colorato, adoro come abbinano il celeste al rosso al giallo, sempre molto eleganti.








In particolare ho visto dei negozi di fiori bellissimi, curati e  deliziosi, molto romantici.






In particolare queste ultime foto con le foglie per terra consacrano per me l'autunno la stagione perfetta per vivere questa città.
Che ne dite... vi piace questo lato shabby di Londra? Io voglio tornare solo x fare shopping di tutti questi oggettini.. ;-)

martedì 6 dicembre 2011

Christmas is coming..



Cari amiche, il Natale si sta avvicinando e sulla mia porta è comparsa questa ghirlanda fatta da me, credo rispecchi lo spiriro della nostra casa: due piccoli gingerini innamorati. Vi piace la mia realizzazione? E poi l'8 dic toccherà all'albero anche se non ho creato nulla di nuovo spero di realizzare un buon risultato, nel frattempo vorrei realizzare 2 folletti natalizi. E voi? State procedendo con i preparativi ? Si respira già in casa vostra l'aria del Natale?



Nel frattempo oltre alle decorazioni, nella nostra casa c'è già il profumo di torte appena sfornate, eccone uno allo yoghurt con lo stencil di hello kitty.



.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...