.

lunedì 23 gennaio 2012

Wedding post: cadeau per gli ospiti



Non svelerò particolari sul mio matrimonio ;-) che resterà per ora TOP SECRET, ma proporrò alcune idee che possono essere utili per le future spose.
Uno dei temi più amati del momento è LOVE IS SWEET ribatezzato da me con questo nome e intende tutto ciò che si avvicina al mondo dei dolcetti, come segnaposto, cadeau, wedding cake in tema decisamente petit patisserie.

Ho parlato di cadeau proprio perchè è il nuovo concetto da sostituire alla bomboniera vecchio stile: un ricordo per gli ospiti.
Ecco alcune proposte sul tema più in voga della primavera/estate 2012 dove sull'onda del matrimonio del Principe di Monaco e Charlene il macaron di La Durèè (utilizzato dalla coppia come cadeau per gli ospiti) è il must dell'eleganza. Ecco alcune proposte che possono ispirarvi e dove è facile prendere spunto.













Segnaposto divertenti su www.lacasettafelice.it





Cosa ne pensate? Avete trovato delle proposte interessanti?

7 commenti:

  1. cadeau dolcissimi direi :)
    Io personalmente avevo optato per qualcosa di più "solidale"... ho donato 10 euro per ogni invitato ad uno zio frate missionario in Brasile.
    Ad ogni invitato ho poi regalato una pergamena che spiegava i motivi della nostra scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la beneficienza è sempre il regalo più bello ^__^ il difficile è trovare associazioni sicure e valide, a volte sono un pò disillusa :-(

      Elimina
  2. Immagini bellisisme comunque e non solo per cadeau de mariage

    RispondiElimina
  3. Hai ragione. E' sempre difficile riuscire a fidarsi di asserite onlus...noi siamo fiduciosi perchè a capo dell'associazione c'è lo zio Frate di mio marito.

    Detto questo, se passi da me c'è un premio per te, spero ti faccia piacere: http://unamammaconlatoga.blogspot.com/2012/01/sono-una-versatile-blogger.html
    Baci

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...