.

mercoledì 15 febbraio 2012

Matrimonio shabby chic@ dabwedding




Oggi voglio segnalarvi un sito Dab Wedding dove trovare idee interessanti per matrimoni e non solo, dal sapore shabby e provenzale. Sbirciate tra le varie proposte e troverete oggetti ricercati, eleganti a prezzi molto interessanti, contattate pure Dab Wedding  evoluzione dello studio grafico Dab Creative di Monza, che ha deciso di dedicare l'esperienza accumulata negli anni a questo particolare settore della comunicazione. Troverete infatti oltre a oggetti e decorazioni anche  grafici esperti pronti a proporvi partecipazioni, tableau & co.

Ecco la mia selezione per voi, ovviamente il tema Bird non poteva mancare nelle proposte shabby.




Altre idee shabby...









Idee grafiche per partecipazioni, il tableau & co.




Altre chicche in tema sweetie & candy




Idea carina, macchine usa & getta per i tavoli degli invitati, così da conservare un loro ricordo personale, oltre ai fotografi ufficiali


Io ho trovato questo sito e il gruppo di creativi che ci lavora molto interessante, contattateli pure senza impegno se cercate idee originali ed eleganti, diverse dalla solita cerimonia. Cosa ne pensate di queste proposte?

11 commenti:

  1. Eccomi qui! proproste meravigliose ... cmq non conoscevo Dab Wedding, ora vado a controllare tutto! :-)
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, titolo meraviglioso per un blog femminista ed invece è un blog iperfemminile, che sorpresa! Mi hai ispirato qualche idea, perciò ti ho offerto un caffè.
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Devo dire che sono proposte molto d'effetto..ma io sono tradizionalista e lo shabby chic proprio non fa per me...

    RispondiElimina
  4. Adoro lo shabby chic..e mi piace il tuo blog! ti seguo subito!

    RispondiElimina
  5. tutto stupendo *.*

    passa da me,nuovo post


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog! Da oggi sono una tua follower! Se ti va fai un giro sul mio blog!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Lo shabby-wedding sarebbe fantastico ^_^

    RispondiElimina
  8. Quella della macchina fotografica usa e getta, secondo me è un'idea strepitosa.
    ma il dubbi è: una per tavolo o una per invitato?

    baci
    sonia

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...