.

giovedì 5 luglio 2012

Primi regalini per Edoardo: un intero guardaroba



Questo bimbo ha decisamente un guardaroba già troppo ingombrante: ho dovuto fare posto nel mio per le sue cosine, questo è l'amore di una mamma ^__^. Mi è arrivato un pacco regalatomi dalla mia zia che lavora da Aletta un marchio bellissimo per bambini, molto chic & elegante, specializzato sopratutto nelle cosine cerimonia. I colori da maschietto spaziano dal bianco ai toni naturali, al celeste, blu per uno stile molto classico. Vi ho fototografato tutto con l'Iphone, anche se le foto non sono il massimo, ma ho lasciato la macchina fotografica al mare... e volevo farvi vedere i primi regalini per il pupo.









Ed oggi festeggio con voi le 33 settimane, che dite il  grande giorno si avvicina? Siamo a meno 7 settimane :-) wow e devo fare ancora un sacco di cose!

Dopo la visita di venerdi sono completamente a riposo perchè il bimbo ha la testina bassa e il collo dell'utero è morbido, rischia di nascere adesso ed è troppo presto! Quindi a parte i week end al mare in cui mi riposo cerco di non uscire e stare sempre o seduta o sdraiata. Sono un pò preoccupata, ma spero che Edoardo non abbia così fretta di uscire.

Baci dalla panzotta!




4 commenti:

  1. Sara inbocca al lupooooooooo sei bellissima!!!Questo pupo e' davvero tanto fortunato ancora deve nascere e gia' tutti lo pensano e coccolano....ti abbraccioooooooo
    Mela

    RispondiElimina
  2. wow che meraviglia!!!!!!!!!! riposa e non farci preoccupare!
    http://sisters-style.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Tesoro tu sei splendida e il guardaroba e' degno della splendida creatura che verra' fuori :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Edoardo ascolta la zia: stai dentro la piscinetta ancora un bel pò che qui fa caldino c'è il sole poi i temporali e poi lascia ancora qualche settimana di riposo forzato alla tua mamma così quando arriverai la troverai fresca e riposata.. e poi adesso questi splendidi vestitini da fare invidia a cicciobello neanche ti vanno ancora bene .. quindi stai li dove sei!!!!! la zia *.*

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...