.

giovedì 12 luglio 2012

Una chicca per voi


Oggi vi stupirò mostrarvi una chicca invece ke dall'armadio :-) dalla memoria del mio hard  disk. Vi faccio vedere un top che avevo cucito ai tempi dell'università (2006) uff.. sono già passati 6 anni?

E' un top che mi fa piacere mostrarvi perchè è un pò shabby style, i colori  e le decorazioni sono bellissime (modesta:-) e se osservate nei particolari è frutto di un lavoro molto minuzioso: la parte sopra fatta di pizzo applicato, chiffon, paillettes, perle, tutti cuciti pezzettino per pezzettino, da vecchi scampoli e materiali di recupero. Volevo mostrarvelo e sapere cosa ne pensate ^__^

Quando si mostra lavori così vecchi legati a un periodo lontano, si arrossisce sempre un pò.




Il dietro poi mi piace moltissimo con quel fiore fatto di petali a taglio vivo in chiffon.

Lunedi ho la visita per vedere se il piccolo sta bene...me li mandate i vostri incrocini/pensieri positivi?

Poi ho quasi pronta la valigia per H, mancano 5 settimane e 6 giorni, ma chissà se ha veramente fretta di uscire oppure no! Nel prossimo post vi mostrerò tutti i cambi che ho preparato  ^__^ e i sacchettini nascita.

6 commenti:

  1. Ma è bellissimo questo top!!!! Bravissima!!! E poi hai ragione tu, la parte dietro con il fiore di chiffon è stupendo!!! In bocca al lupo per la visita!!!
    Edo, fatti vedere bene dalla mamma eh!!! Bacio!

    RispondiElimina
  2. wow ma è bellissimo!!! in bocca al lupo per lunedi cara!! una carezzina al bel pancione!!

    RispondiElimina
  3. wow, che talento!!
    Mi piace tanto il colore...
    p.s ti invio tutti i miei pensieri positivi x il tuo bebè in arrivo!!

    RispondiElimina
  4. ma no dai mi sembra l 'altro giorno che ci svelavi il tuo segreto e adesso mancano solo 5 settimane!??!? edo dai che qui le zie ti aspettano ma essere di fretta ma neanche ritardatario.. mi raccomando .. e poi fai il sorrisino lunedì!!!! bellissimo e bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri ho preparato la valigia, non mi sembra vero neanche a me...wow sono un tripudio di emozioni, ma anche nervosismo! wow solo 5 settimane.. è volato

      Elimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...