.

giovedì 9 agosto 2012

E' nato Edoardo



La mia assenza forse vi aveva lasciato intuire qualcosa: il 29 luglio alle 23,56 con un parto naturale velocissimo è venuto alla luce Edoardo 2,690 Kg di puro amore per 46 cm. E' nato con un mese di anticipo, ma sta bene, cresce e anche se all'inizio è dura abituarsi ai suoi ritmi sta andando tutto per il meglio! Lo amo alla follia, è dolce e tenero, ama quando lo sbaciucchio tutta la faccina di baci, e invece di piangere miagola come un gattino. E' buonissimo, mi da solo un pò di preoccupazioni con l'allattamento ho paura che non sia mai abbastanza (sono caduta anche io vittima della doppia pesata).

Presto vi metterò una sua foto e ve lo farò conoscere, anche perchè il babbo oltre a una bellissima collana mi ha regalato un'ottima Nikon, quindi adesso, lui è il mio soggetto preferito.
Sabato partiamo per il mare con il nostro frugoletto, è bellissimo essere in 3, continuerò a scrivervi magari non spessissimo, ma appena posso tra una poppata e l'altra tornerò qui a postarvi foto, news, lavori, idee e aggiornamenti delle nostre vacanze.

A prestissimo quindi, un bacio da Sara & Edoardo che dorme qui accanto a me.

31 commenti:

  1. Congratulazioni...a te e al piccolo Edoardo

    RispondiElimina
  2. Uhhhh mi ricordo quando hai scritto il post in cui annunciavi che eri in dolce attesa, mostravi un pancino timido e tenero... non commento quasi mai ma ho seguito tutte la fasi della gravidanza e adesso eccolo... tanti auguri Sara, di vero cuore. Essere mamma è davvero un dono.

    RispondiElimina
  3. Wow cara, tantissimi auguri! Mi piace il tuo blog e da oggi ti seguo ^^ congratulazioniiiiiiii <3 Mina.
    THE STYLE FEVER and THE STYLE FEVER ON FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni!!!che bel momento....

    RispondiElimina
  5. Augurissimi alla neo-mamma e un bacetto al piccolo Edoardo
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  6. Augurissimi... dolce neo-mamma!! Una bacione !!! :D

    RispondiElimina
  7. oh amore .. che tenera la sua manina!!! tanti tanti tanti auguri a te e al neo babbo!!! non vedo l'ora di vedere una sua bellissima foto .. goditi ogni attimo .. ho visto col mio "nipotino" crescono troppo in fretta!!! un bacio cara a te e al piccolo edo!!! benvenuto al mondo cucciolo dolce

    RispondiElimina
  8. Tanti complimenti per il frugoletto....godetevi questo nuovo inizio di vita a tre!!!! A presto

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che splendida notizia!! Un bacino sui piedini a Edoardo! Buone vacanze e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  10. Auguriiiiiiiii!!!!!!!
    Un mondo di felicità!!!!!

    RispondiElimina
  11. Sara, sono davvero tanto tanto felice per te. Il bello del mondo dei blog è anche questo...affezionarsi a persone che non si conoscono e alla loro vita, perchè hanno aperto il loro cuore nel proprio blog, condividendo con gli altri gioie, preoccupazioni e desideri.
    Benvenuto Edoardo, benvenuta Mamma Sara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie nene, infatti il blog è come una finestra sul mondo che ti permette di affezionarti e creare legami...non è solo uno schermo freddo, ma riescono a trasparire emozioni! E infatti per me è bello condividere con voi questa nascita e farvi vedere presto il piccolo!

      Elimina
  12. Augurissimiiiiiiii!!!!!! :)
    E buona vita a Edoardo!

    RispondiElimina
  13. Augurissimi ai neo-genitori ed al piccolo Edo!
    Il mio nipotino che ora tanto nipotino più non è visto che ha quasi 8 anni :)
    E' nato di 2 k e 8 e me lo ricordo tanto piccolo quanto tenerissimo da farti venire il cuore in gola.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. che meraviglia!!! Un bacino al pupo!
    ciao, gaia

    RispondiElimina
  15. riauguri per il tuo piccolo Edoardo!!!!!!!!!!!!! diventare mamme è una gioia immensa, unica e indescivibile!!!!!!! pensa che mio figlio, alla nascita pesava 2,300 kg., anche lui è nato quasi un mese prima e adesso è un ragazzone di 1,82 per 80 kg. di peso.......ma se ripenso a come era piccolo mi vengono i lucciconi, che tenerezza...goditi ogni attimo....auguri ancora di cuore Lory

    RispondiElimina
  16. In bocca al lupo, la cosa più facile è fatta!!!

    RispondiElimina
  17. sara auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    mi emoziono per te, ricordando il giorno che è nato il mio Lorenzo, anche lui un mese prima e anche io doppia poppata!!! la tua vita sta cambiando e ogni sorriso ogni carezza saranno x te un bene prezioso...

    RispondiElimina
  18. bellissima foto!!! vi ho tenuti un pò sotto controllo nei giorni scorsi xk immaginavo la notizia.. oggi apro ed ecco cosa spunta.. una micro manina... bellissimo!!!!!!!1 sono strafelice x voi.. che bello aspettavo con ansia questa notizia... appena ho aperto il post ho detto E' NATO EDOARDO!!! e iil mio moroso che non ci sta più dietro a tutte le bloggherine e bloggherine appanzate mi ha detto di chi è??! quella che si sposa il 12 12 12!! povero lui deve ricordarsi tutto!!!! buone vacanze in tre... oddio tre.. l altro giorno ci dicevi che eri incinta e adesso eccovi già in vacanza insieme!! un super bacione a tutti e tre e complimenti al papi anche x gli splendidi regali.. a presto ma non troppo adesso goditi questi momenti meravigliosi
    niky *.*

    RispondiElimina
  19. Hey! congratulazioni!
    Anche io ho spanzato settimana scorsa, saremo compagne di poppate & co. Pure io sono in para con l'allattamento... e la stanchezza non è mai finita. In bocca al lupo col tuo bebè

    RispondiElimina
  20. congratulazioni =) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  21. Ma tesoro mi distraggo un attimo e ti ritrovo con il bellissimo frugoletto tra le braccia. Congratulazioni tesoro

    Blue Vi adora

    RispondiElimina
  22. Che bella notizia! Mi stavo aggiornando con i blog che seguo e che non avevo potuto leggere durante le vacanze e leggo il post più bello.

    Congratulazioni Sara, goditi la vostra prima vacanza vedrai che con il latte tutto si sistemerà (anche il mio nipotino all'inizio sembrava pigro e così anche molti altri bimbi che conosco e poi nel giro di poco tempo hanno tutti trovato il ritmo).

    un abbraccio, aspettiamo i tuoi scatti;-)

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia!!
    Congratulazioni!!
    Robi

    RispondiElimina
  24. scopro adesso il tuo blog! beh congratualzioni!!

    RispondiElimina
  25. congratulazioni! sn felice per te... Per il latte nn ti preoccupare, basta una pesata alla settimana perchè se cadi vittima della doppia pesata ti stressi di più, ero così anche io e ora che il mio "piccolo" Alejandro ha 8 mesi continuo ad allattare ed è ancora sostanzioso... noi donne facciamo miracoli!
    Grazie ancora per tutto

    Un bacione e un bacetto per il piccolo <3

    Valentina

    RispondiElimina
  26. La mia assenza forse vi aveva lasciato intuire qualcosa: il 29 luglio alle 23,56 con un parto naturale velocissimo è venuto alla luce Edoardo 2,690 Kg di puro amore per 46 cm. E' nato con un mese di anticipo, ma sta bene, cresce e anche se all'inizio è dura abituarsi ai suoi ritmi sta andando tutto per il meglio! Lo amo alla follia, è dolce e tenero, ama quando lo sbaciucchio tutta la faccina di baci, e invece di piangere miagola come un gattino.
    polyester cotton twill fabric
    polyester cotton twill

    RispondiElimina

.

.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...